Product finder

Seleziona il prodotto

Ortaggi in foglia
Baby Leaf

Ortaggi in foglia
Insalata adulta

Broccoli, Cavolfiori e Cappucci

Patate, Carote e Rape

Cipolle, Melanzane, Pomodori, Zucca violina

Funghi

Nutraceutica

Altro (fragole, mirtilli, mango, ananas, mele...)

Indietro
Vedi le soluzioni

Innovazione News Prodotti

Risultati di alta qualità e aumentata capacità: VORTEX H è la spin dryer del futuro.

La nuova centrifuga ad alto volume.

VORTEX H

La nuova centrifuga ad alto volume.

Turatti è lieta di presentare la nuova centrifuga per grandi volumi VORTEX H, la miglior centrifuga orizzontale mai realizzata, in grado di lavorare fino a 2500 kg/h di insalata con il più basso contenuto di umidità disponibile sul mercato con questa tecnologia.

Il nuovo tamburo con il suo design liscio ed un’ampia superficie, caricato dal nuovo trasportatore di alimentazione, garantisce danni minimi anche per le foglie più delicate della baby leaves.

Minori consumi energetici, ridotta rumorosità e robustezza sono garantiti dal brevetto direct drive motion abbinato ai sistemi di recupero dell’energia.  Vortex H incorpora tutti i componenti e il design secondo i più recenti criteri di hygienic design  è concepita per consentire un’accessibilità insuperabile senza compromettere la sicurezza.

L’elettronica ed il software connesso, completamente sviluppato da Turatti, sono soluzioni innovative caratterizzate dalla connettività e dai controlli basati sui feedback dei sensori, per la manutenzione e l’ottimizzazione del funzionamento.

Potrebbe interessarti anche