Product finder

Seleziona il prodotto

Ortaggi in foglia
Baby Leaf

Ortaggi in foglia
Insalata adulta

Broccoli, Cavolfiori e Cappucci

Patate, Carote e Rape

Cipolle, Melanzane, Pomodori, Zucca violina

Funghi

Nutraceutica

Altro (fragole, mirtilli, mango, ananas, mele...)

Indietro
Vedi le soluzioni

Corporate News Persone

Il merito vince

Più donne lavoratrici, compensi equi, ambiente di lavoro flessibile e inclusivo. Questi sono per noi risultati concreti, ancora più significativi nel giorno della Festa della Donna. La parità di genere è tuttora un percorso di conquiste, cui vogliamo contribuire non per obiettivi imposti, ma per dare il giusto riconoscimento al … Leggi tutto

turatti happy women's day

Più donne lavoratrici, compensi equi, ambiente di lavoro flessibile e inclusivo. Questi sono per noi risultati concreti, ancora più significativi nel giorno della Festa della Donna.

La parità di genere è tuttora un percorso di conquiste, cui vogliamo contribuire non per obiettivi imposti, ma per dare il giusto riconoscimento al merito, investendo in infrastrutture e rimuovendo ostacoli e discriminazioni.

Siamo perciò fieri che negli ultimi 3 anni il numero di donne impiegate abbia raggiunto il 10% di tutto il personale dipendente, grazie alla preparazione e al talento dimostrato, e che sia stata approvata una delibera del Consiglio di Amministrazione per garantire l’assenza di qualsiasi discriminazione di genere.

Buona festa della donna.

Potrebbe interessarti anche