Product finder

Seleziona il prodotto

Ortaggi in foglia
Baby Leaf

Ortaggi in foglia
Insalata adulta

Broccoli, Cavolfiori e Cappucci

Patate, Carote e Rape

Cipolle, Melanzane, Pomodori, Zucca violina

Funghi

Nutraceutica

Altro (fragole, mirtilli, mango, ananas, mele...)

Indietro
Vedi le soluzioni

Eventi Fiere News

Turatti & Tecnoceam sarà presente a FRUIT LOGISTICA 2024

Fruit Logistica 2024

banner fruit logistica 2024

L’azienda Turatti & Tecnoceam, leader nel settore dell’industria alimentare, è lieta di annunciare la propria partecipazione alla prestigiosa Fiera Fruit Logistica di Berlino. L’evento, in programma dal 7 Febbraio 2024 al 9 Febbraio 2024 presso Messe Berlin, rappresenta un’opportunità importante per l’azienda di presentare le ultime innovazioni e soluzioni nel campo del trattamento e della lavorazione di frutta e verdura.

La presenza di Turatti & Tecnoceam alla Fruit Logistica sottolinea l’impegno costante dell’azienda nel fornire tecnologie all’avanguardia per l’industria alimentare, contribuendo alla trasformazione e all’ottimizzazione dei processi di produzione. Sarà un’occasione imperdibile per i visitatori di scoprire le più recenti tecnologie, macchinari e servizi offerti da Turatti & Tecnoceam per migliorare l’efficienza e la qualità nella lavorazione degli alimenti. Durante la fiera saranno presentate importanti novità nell’ambito del processo di asciugatura , taglio e processo salse.

Durante la fiera, il team di esperti di Turatti & Tecnoceam sarà a disposizione presso Hall 1.1 allo stand A-50 per illustrare le soluzioni innovative e rispondere alle domande dei visitatori. Sarà inoltre possibile programmare incontri per approfondire le esigenze specifiche e discutere di possibili partnership.

L’azienda Turatti & Tecnoceam invita tutti gli operatori del settore, partner commerciali e media a visitare il nostro stand per scoprire le ultime novità e per condividere idee sulla continua evoluzione dell’industria alimentare.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un incontro, si prega di contattare:
[email protected]

Non mancate l’opportunità di conoscere da vicino l’innovazione e l’eccellenza di Turatti & Tecnoceam alla Fiera Fruit Logistica di Berlino!

Potrebbe interessarti anche